Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
AGENDA
8Ott2016

MONIGA DEL GARDA - Assemblea regionale piccoli Comuni della Lombardia

Si terrà a Moniga del Garda (BS) la settima Assemblea regionale dei piccoli Comuni della Lombardia.
L'evento è in programma per sabato 8 ottobre presso la sala comunale di Moniga del Garda, in piazza San Martino, 1.

L'assemblea si aprirà alle ore 9.30 con i saluti di Lorella Lavo, Sindaco di Moniga del Garda; Patrizia Avanzini, Presidente dell'Unione Comuni della Valtenesi; Pier Luigi Mottinelli, Presidente della Provincia di Brescia e di Roberto Scanagatti, Presidente di Anci Lombardia.
Seguirà la relazione di Michel Marchi, Presidente del Dipartimento Piccoli Comuni e Gestioni Associate di Anci Lombardia.
Sono previsti gli interventi di Massimo Garavaglia, Assessore all’Economia, Crescita e Semplificazione di Regione Lombardia; Daniele Nava, Sottosegretario alle Riforme istituzionali, agli enti locali, alle sedi territoriali e alla programmazione di Regione Lombardia e di Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro e Vicepresidente di Anci con delega alle Politiche istituzionali e alle riforme.
I lavori saranno chiusi da Luciano Pizzetti, Sottosegretario alle Riforme costituzionali e Rapporti con il parlamento.

Come partecipare
Agli Amministratori è richiesto di iscriversi all'Assemblea entro il 30 settembre con una mail a posta@anci.lombardia.it o telefonando in ANCI Lombardia 02.72629602.
E’ previsto un contributo spese viaggio forfettario da parte di ANCI Lombardia di € 50 per distanze superiori ai 10 KM e fino a 100 Km e € 80 per distanze superiori, per ogni Comune, a seguito di presentazione dei documenti di viaggio o giustificativo spese viaggio. Per richiedere il rimborso è necessario registrarsi all’arrivo presso la segreteria del convegno.
A fine evento è previsto un buffet. Al momento dell'iscrizione si richiede di specificare se si intende restare per pranzo al momento dell'iscrizione.




ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961