Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
AGENDA
27Set2019

MILANO - Il rapporto fra il codice dei contratti pubblici ed il codice del Terzo settore

Nell’ambito della proposta formativa di ANCI Lombardia sull’utilizzo degli strumenti del Codice del Terzo Settore, il primo dei quattro incontri previsti tratterà il seguente tema: Il rapporto fra il codice dei contratti pubblici ed il codice del Terzo settore. Come orientarsi nella scelta degli strumenti.

Durante l’incontro sarà approfondito il tema attraverso un inquadramento normativo, l’esame di casi pratici, gli atti e le deliberazioni di riferimento.
Il percorso formativo è rivolto principalmente agli Amministratori, ai Segretari ed ai Responsabili dei Comuni.
L’attenzione sarà rivolta agli ambiti di intervento nei quali si realizzano tradizionalmente forme di collaborazione fra Enti Pubblici ed ETS; il riferimento, dunque, non è solo al welfare, ma anche alla tutela dell’ambiente e dei beni comuni, alla valorizzazione dei beni culturali e del paesaggio, all’istruzione e formazione e allo sport.
I docenti saranno Luciano Gallo, membro del gruppo tecnico di ANCI nazionale sul codice dei contratti, ed Ettore Vittorio Uccellini, esperto Dipartimento Welfare, Immigrazione, Sanità, Disabilità, Politiche Abitative di ANCI Lombardia.

L’incontro avrà luogo Venerdì 27 Settembre 2019 dalle ore 09.00 presso la sede di ANCI Lombardia in via Rovello, 2 – Milano.
Per iscriversi, è necessario REGISTRARSI QUI
Le iscrizioni verranno raccolte fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Sarà possibile seguire l’iniziativa anche in diretta streaming, direttamente dal sito di Anci Lombardia; per seguire l’evento in streaming non è necessario iscriversi.
In allegato il programma della giornata, mentre è possibile visionare il programma completo degli incontri al seguente link.

 




ANCI Lombardia © 2019  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961