Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
CIRCOLARI

Circolare n. 234/17

Referendum regionale 2017 – Informativa n. 31 – Piattaforma di e-learning per la formazione dei Presidenti di sezione

16 Ottobre 2017

Circolare n. 234/17

Milano, 16 ottobre 2017
Prot. n. 6032/17
Circolare n. 234/17

Ai Signori
Sindaci
Segretari Comunali
Responsabili Servizi Elettorali
Comuni della Lombardia
e p.c.
Organi ANCI Lombardia

Oggetto: Referendum regionale 2017 – Informativa n. 31 – Piattaforma di e-learning per la formazione dei Presidenti di sezione.

Gentilissimi,
con la presente vi informiamo che Regione Lombardia ha inviato a tutti i referenti degli Uffici Elettorali Comunali un’ importante comunicazione alla quale sono allegate le password per accedere al link relativo alla piattaforma E-Learning riguardante la formazione specifica dei presidenti di seggio.
All'interno della piattaforma è possibile trovare tutto il materiale a supporto delle attività del seggio e alcuni video tutorial che spiegano le singole procedure. Per ragioni di sicurezza l'accesso è protetto da password, una per ciascun presidente di sezione ordinaria o ospedaliera. I presidenti delle sezioni speciali utilizzeranno lo stesso accesso della sezione ordinaria o ospedaliera collegata.
In calce alla comunicazione di Regione Lombardia sono riportate anche le credenziali per l'accesso alla piattaforma degli operatori dell'Ufficio Elettorale Comunale in cui è possibile trovare tutto il materiale destinato ai Presidenti oltre ad alcune informazioni aggiuntive. 
NB: Tutte le password (comunali e dei presidenti) terminano con un punto.
Altresì si ricorda che fino al 23 ottobre è attivo il numero del call center 800.861.431 per l'assistenza tecnica agli Uffici elettorali dei Comuni ed ai Presidenti di seggio. 


Cordiali saluti, 
Rinaldo Redaelli, Vice Segretario generale Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961