Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
CIRCOLARI

Circolare n. 250/17

Referendum regionale 2017 – Informativa n. 38 – Ringraziamenti Presidente ANCI Lombardia e trasmissione circolare n.9 Ref Regione Lombardia

27 Ottobre 2017

Circolare n. 250/17

Milano, 27 ottobre 2017
Prot. n. 6133/17
Circolare n. 250/17

Ai Signori
Sindaci
Segretari Comunali
Responsabili Servizi Elettorali
Comuni della Lombardia
e p.c.
Organi ANCI Lombardia

Oggetto: Referendum regionale 2017 – Informativa n. 38 –  Ringraziamenti Presidente ANCI Lombardia e trasmissione circolare n.9 Ref Regione Lombardia

Gentilissimi,
in allegato trasmettiamo la lettera di ringraziamento del Presidente di ANCI Lombardia per l’impegno dimostrato dai Comuni in occasione del recente Referendum 2017. Trasmettiamo inoltre per opportuna conoscenza la circolare 9 Ref. che Regione Lombardia sta inoltrando direttamente a tutti i referenti dei servizi elettorali per specificare le modalità di ritiro e gestione delle memorie USB, delle Voting Machine e altri dispositivi connessi e per la conservazione dei verbali degli uffici elettorali di sezione. 
Nei prossimi giorni si chiederà una disponibilità degli uffici elettorali alla raccolta degli aspetti positivi e delle criticità che le attività connesse alla sperimentazione del voto elettronico hanno evidenziato.
Cogliamo infine l’occasione per ringraziare personalmente i componenti della Cabina di Regia di ANCI Lombardia e tutti i referenti dei servizi elettorali per l’impegno dimostrato e la pazienza per l’analisi delle numerose comunicazioni inviate.

Cordiali saluti,   
                                                                        
Rinaldo Redaelli, Vice Segretario generale Anci Lombardia
Egidio Longoni, Coordinatore Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961