Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare n. 296/17

Informativa REI 6 - Utilizzo risorse PON Inclusione per attuazione REI e Modulo di richiesta di modifica alla Convenzione di cui all'Avviso 3/2016

4 Dicembre 2017

Circolare n. 296/17

Milano, 4 dicembre 2017
Prot. n. 6516/17
Circolare n. 296/17
Al Sindaco
All’Assessore al Welfare
Ai Dirigenti e Funzionari del settore Welfare 
Agli Organi di Anci Lombardia 

Oggetto: Informativa REI 6 - Utilizzo risorse PON Inclusione per l'attuazione del REI e Modulo di richiesta di modifica alla Convenzione di cui all'Avviso 3/2016

Gentilissimi,
si trasmette in allegato la nota del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali del 29 novembre 2017 relativa all’utilizzo degli interventi finanziati dal PON Inclusione per l’attuazione del SIA, attraverso l’Avviso 3/2016, anche ai fini dell’attuazione del REI.
Inoltre, l’Autorità di Gestione del PON Inclusione presso il Ministero ha diffuso la seguente nota relativa alle eventuali richieste di modifica alla Convenzione sottoscritta a seguito del Progetto SIA presentato:
“In relazione all’Avviso 3/2016 ed alla Convenzione sottoscritta a seguito del Progetto SIA presentato, si  informa che è possibile introdurre delle modifiche alla Convenzione  ed al progetto ad essa allegato  solo attraverso la compilazione e la trasmissione, alla scrivente Autorità di Gestione, del presente modulo (n.d.r. si veda il Modulo di richiesta di modifica alla Convenzione allegato alla presente mail), datato e firmato digitalmente a cura del Rappresentante legale dell’ Ente Capofila, al seguente indirizzo PEC: rimodulazione.poninclusione@pec.lavoro.gov.it.
Si precisa che qualsiasi richiesta di modifica al progetto rispetto a quello approvato dovrà pervenire successivamente alla stipula della Convenzione.
La richiesta così inoltrata potrà comportare, da parte dell’AdG, a secondo dei casi, una semplice presa d’atto oppure un’autorizzazione come specificato nelle sezioni contenute nel presente modulo.
Per eventuali informazioni sarà disponibile un contatto telefonico che, a causa della riorganizzazione in corso della rete telefonica istituzionale non è al momento disponibile, tuttavia sarà nostra cura comunicarlo con la massima sollecitudine non appena disponibile”. 

Cordiali Saluti
Graziano Pirotta
Presidente del Dipartimento Welfare di Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961