Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
CIRCOLARI

circolare n. 195/17

Referendum regionale 2017 – Informativa n. 14 - Trasmissione Circolare n.2 di Regione Lombardia – Scadenzario adempimenti

11 Settembre 2017

circolare n. 195/17

Milano,  11 settembre 2017
Prot. n.5636/17
Circolare n. 195/17

Ai Signori
Sindaci
Segretari Comunali
Responsabili Servizi Elettorali
Responsabili Servizi Finanziari

Comuni della Lombardia

e p.c. Organi ANCI Lombardia

Oggetto: Referendum regionale 2017 – Informativa n. 14 - Trasmissione Circolare n.2 di Regione Lombardia – Scadenzario adempimenti

Gentilissimi,
in allegato si trasmette la circolare n.2 di Regione Lombardia, unitamente allo scadenzario essenziale degli ulteriori adempimenti connessi all’organizzazione del referendum consultivo regionale per l’autonomia del prossimo 22 ottobre anch’esso predisposto dalla Regione.
In particolare, con l’occasione si precisa che le istruzioni relative alle modalità di ritiro, consegna e utilizzo degli stampati e degli ulteriori materiali necessari per lo svolgimento della consultazione referendaria verranno diramate tramite i competenti uffici regionali (UTR).

In questi giorni stanno pervenendo ad ANCI Lombardia, da parte dei responsabili dei Servizi Elettorali dei Comuni, alcune richieste di chiarimento su temi correlati alla consultazione referendaria. Alcune domande possono trovare risposta immediata con la lettura delle informative già diffuse sia da Regione Lombardia sia dalle Prefetture, altre consultando le FAQ già trasmesse e comunque pubblicate sul nostro sito e su quello di Regione Lombardia. 
In merito ribadiamo che tutte le domande che non trovano risposta nella documentazione sopra citata, troveranno puntuale evasione non appena Regione Lombardia fornirà tutte le certezze che il caso richiede.
Attendendo pertanto che sia data ad ANCI Lombardia la possibilità di fornire tempestivamente a tutti i Comuni le ulteriori informazioni, inviamo i nostri più cordiali saluti.

Rinaldo Redaelli
Vice Segretario Generale Anci Lombardia

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961