Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
CIRCOLARI

Circolare n. 10/19

“Il Comune 2030” – Adesione agli incontri per Giovani Amministratori locali

11 Gennaio 2019

Circolare n. 10/19

Milano, 11 gennaio 2019
Prot. N. 84/19
Circolare n. 10/19                                  
Ai sigg. AMMINISTRATORI COMUNALI under 35
e p.c.   Al sig. SINDACO
Al sig.  PRESIDENTE del Consiglio Comunale
Comuni della Lombardia
LORO SEDI

Oggetto: “Il Comune 2030” – Adesione agli incontri per Giovani Amministratori locali

Gentilissimi
Come anticipato con circolare di ANCI Lombardia n. 344 del 20 dicembre 2018, nei prossimi giorni prenderà il via la rassegna “Il Comune 2030” dedicata ai giovani Amministratori e ai giovani che pensano di candidarsi alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio 2019 o che, comunque, intendono interessarsi alla cosa pubblica, partendo dalla comunità in cui vivono, immaginando come sarà il loro Comune nei prossimi 10 anni e valutando un possibile impegno a favore dei propri concittadini.
Gli incontri saranno gestiti in collaborazione con alcuni giovani Sindaci in carica, di diversi orientamenti politici e di varie realtà territoriali della Lombardia. A loro va il nostro grazie, per aver dato disponibilità e tempo e per aver deciso di condividere con noi la loro esperienza, le preoccupazioni ma anche le aspirazioni e le proposte. In allegato alla presente è possibile prendere visione del volantino informativo, con il programma dei 3 incontri.
La partecipazione agli incontri è gratuita. Per le adesioni, scrivere a posta@anci.lombardia.it, indicando nell’oggetto “Il Comune 2030” e la data (o le date) degli incontri cui si intende partecipare.
Si invitano i Sindaci e i Presidenti dei Consigli Comunali a diffondere la presente circolare e il volantino allegato presso i giovani Amministratori e presso tutti coloro che intendono approfondire le tematiche proposte.   
   
Grazie per la collaborazione e cordiali saluti.
Valentina Ceruti
Presidente Consulta Anci Giovane Lombardia

ANCI Lombardia © 2019  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961