Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
NOTIZIE

Servizi pubblici locali

Distribuzione gas e gare d'ATeM: due giorni di formazione per i Comuni

13 Dicembre 2017

Incontri rivolti ai Comuni lombardi in fase avanzata nella gestione della procedura di predisposizione della gara d’ambito

E' iniziato questa mattina nella Casa dei Comuni il corso di approfondimento specifico di due giornate (la seconda in programma il 20 dicembre) dedicato alla  distribuzione del gas e alle gare d’ATeM.

Gli incontri sono rivolti ai Comuni lombardi che sono in fase avanzata nella gestione della procedura di predisposizione della gara d’ambito.
L'iniziativa vuole trasmettere una maggiore conoscenza del servizio, in particolare ai tecnici e agli amministratori comunali, ai futuri componenti del comitato di monitoraggio e al personale dell’ufficio d’ambito, nonché a tutti coloro che saranno coinvolti nell’attività di monitoraggio e controllo del rispetto del contratto di servizio post assegnazione.

Il corso è tenuto dall’avvocato Enrico Maria Curti e dall’ingegnere Giancarlo Leoni, che in questi anni hanno seguito l’evolversi della normativa e hanno supportato le attività prodomiche della gara degli Atem seguiti da Anci Lombardia.

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961