Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
NOTIZIE

OPPORTUNITA'

Master Polis Maker: per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile

18 Dicembre 2017

14 borse di studio riservate ai dipendenti della pubblica amministrazione

Il Master Polis-Maker è il percorso che forma la figura professionale del Polis Maker: un facilitatore, uno stratega urbano con il compito di presiedere alle trasformazioni della città e del territorio con una visione olistica. Il Polis Maker è un professionista che alle conoscenze tecniche accompagna una sensibilità per il ben-essere dell’uomo.
Sono disponibili 14 borse di studio INPS Executive a copertura totale dei costi per frequentare il “Master Polis Maker: per la qualità del vivere e lo sviluppo urbano sostenibile” organizzato dal Politecnico di Milano, Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale, in convenzione con Baicr Cultura della Relazione e Consorzio CISE. Le iscrizioni sono aperte.Il Master ha la durata di un anno. 
Il Master si rivolge sia a chi svolge una funzione strettamente orientata alla gestione della trasformazione urbana nell’ambito del governo del territorio sotto il profilo urbanistico sia a chi opera all’interno della protezione civile, della cooperazione internazionale, del genio militare, dell’istruzione superiore, nell’ambito della mediazione culturale rivolta alla gestione dei flussi di immigrazione, etc., in quanto per la capacità del progetto formativo di approfondire le interrelazioni tra l’urbs e la civitas.
Le 14 Borse di Studio INPS “Executive” sono riservate ai dipendenti della pubblica amministrazione in servizio iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali che vogliono iscriversi al Master frequentando in modalità presenziale.
Copriranno l’intera quota di partecipazione alla modalità presenziale, pari a € 9.500,00.
E’ possibile inviare la propria candidatura entro il 7 gennaio 2018 . Per candidarsi o ricevere ulteriori informazioni è sufficiente inviare un’email a polismaking@gmail.com con il proprio CV e una lettera di motivazione.

 

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961