Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
NOTIZIE

Brivio: "Auguri a tutti gli Amministratori, continuate a credere a questa bella funzione di servire la comunità locale"

21 Dicembre 2017

Al messaggio del Presidente Brivio si unisce l'augurio di tutto lo staff di Anci Lombardia

Virginio Brivio, Presidente di Anci Lombardia, in occasione delle prossime festività, ha rivolto questo saluto a tutti gli Amministrtori locali lombardi.

"L'augurio è quello di continuare con lo spirito di servizio che sempre ci ha contraddistinto. I Comuni, lo diciamo spesso ma è un dato vero, sono il primo punto di riferimento per i cittadini e spesso accolgono anche domande che non sono rivolte a loro e che volentieri cercano di riorientare.
Il senso del coraggio che il Natale ci infonde, per scommettere sulle fatiche e su un bambino che nasce e dà un segno di speranza a chi crede e anche a chi non crede, significa non essere ingenui ma invita a contare sulle alleanze che nelle nostre comunità locali sono fondamentali. Gli amministratori da soli non vanno da nessuna parte, per questo siamo abituati a fare gioco di squadra con le nostre comunità, valorizzando le relazioni con i corpi intermedi e le altre istituzioni, avendo come obiettivo il servizio ai cittadini.
L'augurio che quindi rivolgo ai tanti colleghi è quello di continuare a credere con entusiamo a questa bella funzione che è quella di servire la propria comunità locale
".

Al messaggio del Presidente Brivio si unisce l'augurio di tutto lo staff di Anci Lombardia.

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961