Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE EUROPA

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Area riservata
NOTIZIE

Iniziative

#AnciGiovani2017 - A Salerno 17 e 18 marzo l'Assemblea nazionale

13 Marzo 2017

Occasioni come l’assemblea annuale di Anci Giovani sono importanti momenti di networking e condivisione: di esperienze di buon governo

Generatori di Futuro. Siamo storie, idee e competenze per l’Italia: è questo lo slogan della prossima Assemblea Nazionale di Anci Giovani che si terrà  a Salerno il prossimo 17-18 marzo 2017 presso il Grand Hotel Salerno - Lungomare Clemente Tafuri, 1.
Si tratta dell’ottava edizione dell’appuntamento annuale più importante per la consulta dei giovani amministratori italiani, che rappresenta un universo di circa 25.000 Sindaci, Assessori e Consiglieri comunali under 35 provenienti da territori diversi, con formazioni e orientamenti politici eterogenei, che quotidianamente amministrano le nostre comunità.

L'invito del Presidente Anci Antonio Decaro.

L’assemblea annuale rappresenta un importante momento di confronto e condivisione di quella che, già oggi, è una componente significativa della classe dirigente del Paese, ed è inoltre un'occasione per fare di networking e condivisione di esperienze di buon governo, di storie innovative, di stimoli, di problemi ma soprattutto di proposte e soluzioni.
La plenaria avrà inizio alle 14 di venerdì 17 marzo per concludersi alle 14 di sabato 18 marzo, secondo il programma che a breve sarà pubblicato. La mattina di venerdì sarà possibile partecipare a 2 laboratori formativi di approfondimento, organizzati dalla scuola Anci per giovani amministratori, che tratteranno dal punto di vista tecnico le tematiche selezionate per l’assemblea. A breve l’avviso di selezione per potersi iscrivere ai due Laboratori.

Informazioni  e iscrizioni online

La Consulta Anci Giovani Lombardia chiede a tutti coloro che intendono aderire all’iniziativa di fare riferimento ai seguenti membri della Consulta, che saranno presenti ai lavori di Salerno.
Irene Zappalà - Comune di Nova Milanese MB - irenez90@live.it
Alfio Catania - Comune di S. Giuliano Milanese MI - alfiocatania1@libero.it
Valentina Ceruti - Comune di Villa d’Almè BG - valentina.ceruti90@gmail.com
Lucia Mantegazza - Comune di Gessate MI - mantegazza.lucia@gmail.com
Matteo Redaelli - Comune di Rogeno LC - matteoredaelli.rogeno@gmail.com
Gianluca Savoldi - Comune di Moscazzano CR - sindaco@comune.moscazzano.cr.it

ANCI Lombardia © 2018  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961