Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

PROGETTAZIONE EUROPEA

GreenFEST: Evento di lancio a Roma il 1 marzo

9 Febbraio 2018

Appuntamento romano per presentare il progetto agli stakeholders

Mercoledì 1 marzo, dalle ore 09.00 alle 13.30  si svolgerà a Roma presso lo Spazio Europa, via IV Novembre 149, l’evento di lancio del Progetto GreenFEST. 

L'obiettivo del progetto è quello di favorire lo scambio di conoscenze e buone pratiche tra le autorità pubbliche in materia di appalti pubblici verdi e di promuovere l'adozione di criteri ambientali minimi CAM nelle attività culturali finanziate, promosse e gestite dalla Pubblica Amministrazione.

L'appuntamento romano sarà l’occasione per presentare il progetto, le sue finalità e azioni al pubblico degli stakeholders e sarà inoltre un’occasione per avviare, a livello nazionale, un confronto e scambio di conoscenze su un tema di grande attualità.
L’iniziativa vedrà, oltre al coinvolgimento dei partner di progetto, la partecipazione di rappresentanti istituzionali e operatori culturali e rappresenterà la prima occasione di coinvolgimento diretto di stakeholders qualificati, al fine di promuovere una vera e propria community per la definizione dei Criteri Ambientali Minimi nel settore delle attività culturali che accompagni e diffonda la sperimentazione promossa dagli enti locali partner del progetto e sostenga il recepimento dei C.A.M. elaborati da parte delle autorità nazionali preposte. 
            
In allegato è possibile scaricare il programma dell’evento.

Per registrarsi, cliccare qui: MODULO DI REGISTRAZIONE

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961