Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

ASSEMBLEA NAZIONALE ANCI - Milano, 6/8 novembre 2014

6 Novembre 2014

L’ingresso allo spazio congressuale è GRATUITO per tutti i Comuni in regola con i pagamenti delle quote

"2015, Italia è ora" è il titolo della XXXI Assemblea annuale dell'Anci che si terrà dal 6 all'8 novembre prossimi a Milano, unitamente alla XVII Assemblea Congressuale che eleggerà il nuovo Presidente dell'Associazione.
Considerate le difficoltà economiche del Paese che si riflettono sui Comuni, e al fine di agevolare la partecipazione degli Amministratori associati, Anci ha deciso di annullare il costo della quota di iscrizione per tutti i Comuni associati, indipendentemente dalla dimensione demografica, purché in regola con le quote associative. L’ingresso allo spazio congressuale è pertanto GRATUITO per tutti i Comuni in regola con i pagamenti delle quote.
L’Assemblea 2014, che sarà ospitata dalla nostra regione, cade in un momento particolare e di riforma del sistema dei Comuni, e considererà i temi della finanza locale, dello sviluppo, delle identità locali e delle dinamiche europee.
Durante gli incontri congressuali che si terranno nei 3 giorni gli Amministratori potranno formulare delle proposte da presentare ai rappresentanti delle Istituzioni che interverranno nei diversi eventi. Sarà pertanto fondamentale una larga presenza, al fine di rafforzare le proposte avanzate e migliorare la qualità dei lavori dell’Assemblea.
L’appuntamento si terrà presso il MiCo – Milano Congressi (ingresso da Viale Eginardo – MM Linea 1 “Rossa” Fermata Amendola o Lotto).

AGGIORNAMENTI E INFORMAZIONI SUL SITO ANCI
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961