Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Diamoci un taglio: le proposte dei Comuni per tagliare norme e procedure inutili

27 Novembre 2014

Anci Lombardia raccoglierà i contributi e li girerà al governo e alla regione. Obiettivo: eliminare codici e processi che fanno solo perdere tempo e denaro. Partecipate!

"Diamoci un taglio" è la campagna rivolta da Anci Lombardia a tutti i Comuni lombardi affinché i sindaci, gli assessori e i funzionari segnalino obblighi e procedure imposte da norme statali e regionali che comportano spreco di tempo e denaro, e di cui si potrebbe tranquillamente fare a meno perché anacronistiche o prive di efficacia reale.
Anci Lombardia raccoglierà le proposte e le sottoporrà al governo e alla regione , chiedendo che i tagli che piacciono ai comuni vengano adottati già a partire dal 2015.
Potete postare il vostro contributo compilando in tutte le sue parti la form disponibile di seguito e accreditandovi utilizzando le credenziali fornite al vostro Comune per accedere all'area riservata del sito di Anci Lombardia. Nel caso aveste smarrito le credenziali potete richiederle all'indirizzo posta@anci.lombardia.it
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961