Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Nuove forme di governance per lo sviluppo dei territori - workshop il 30 gennaio

28 Gennaio 2015

L'evento è promosso da Eupolis Lombardia d'intesa con ANCI Lombardia a Milano

"Nuove forme di governance per lo sviluppo dei territori" è il workshop promosso da Eupolis Lombardia d'intesa con ANCI Lombardia per il prossimo 30 gennaio 2014 a Milano.
L'evento si rivolge ad attori istituzionali e sociali dei sistemi territoriali, amministratori e funzionari dei Comuni, della Città metropolitana di Milano e delle Province, nonché a dirigenti e quadri della Giunta e del Consiglio Regionale, oltre che del Sistema Regionale, delle Sedi Territoriali e di Éupolis Lombardia, inclusi i borsisti del Programma "Éupolis Lombardia per i giovani ricercatori", compatibilmente con i loro impegni predefiniti.
Il Workshop si propone di analizzare e mettere a confronto le esperienze di attivazione e di organizzazione dei territori lombardi, con particolare attenzione alle forme di governance adottate, alla composizione delle coalizioni locali, alla progettualità sviluppata e alle azioni già attivate per favorire lo sviluppo territoriale e, nel breve, per cogliere opportunità e ricadute di Expo 2015, in un contesto caratterizzato dalla delineazione di nuovi profili di assetto istituzionale.
Per motivi organizzativi è chiesto di dare conferma della partecipazione entro le ore 12:00 di lunedì 26 gennaio scrivendo a: patrizia.modafferi@eupolislombardia.it  (tel. 02.67507.460).

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961