Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Poste: prima riunione del tavolo regionale per evitare i tagli

24 Marzo 2015

Continua la raccolta dei dati da Comuni e Province con l'obiettivo di avere, entro breve tempo, una proposta unitaria da sottoporre a Poste Italiane

Si è riunito nel pomeriggio al Pirellone il tavolo tecnico della Regione Lombardia chiamato a trovare una proposta alternativa alla riorganizzazione degli sportelli postali.
Al tavolo hanno partecipato rappresentanti di Comuni e Province, insieme ad Anci Lombardia e Upl. La delegazione Anci Lombardia era composta da Stefania Bonaldi, Sindaco di Crema; Gianfranco Concordati, Sindaco di Casalpusterlengo; Bruno Crippa, Sindaco di Missaglia; Ugo Panzeri, Sindaco di Brivio; Giuseppe Sozzi, Presidente di Acl; Gianni Rossoni, Sindaco di Offanengo e Rinaldo Redaelli, Vicesegretario di Anci Lombardia.
Al termine della riunione, la Regione ha annunciato che formalizzerà nel giro di poche settimane la propria proposta, nel frattempo sarà completata la raccolta dei dati da Comuni e Province con l'obiettivo di avere, entro breve tempo, una proposta unitaria da sottoporre a Poste Italiane.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961