Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
CIRCOLARI

Circolare n. 293/19

Convocazione XVIIIa Assemblea Congressuale Regionale e Pre-Congressuale Nazionale

30 Settembre 2019

Circolare n. 293/19

Milano, 30 settembre 2019
Prot. n. 2249/19
Circolare n. 293/19
Ai Signori 
Sindaci 
dei Comuni della Lombardia 
Associati a ANCI

Oggetto: Convocazione XVIIIa Assemblea Congressuale Regionale e Pre-Congressuale Nazionale

Gentilissimi,
con la presente si ricorda che Sabato 12 ottobre a Milano alle  ore 09.00  c/o  l’Auditorium Giorgio Gaber - Palazzo Pirelli Piazza Duca d'Aosta si terrà la XVIII^ Assemblea Congressuale Regionale di Anci Lombardia e Pre-Congressuale Nazionale ANCI.
Anci Lombardia in tale occasione provvederà al rinnovo delle cariche associative, sarà dunque fondamentale il supporto di tutti per proseguire e rinforzare questo percorso che ha permesso di aiutare i Comuni ad affrontare le sfide quotidiane e straordinarie che hanno caratterizzato l’amministrazione degli Enti locali.

L’Associazione è stata e sarà al fianco degli Amministratori per sostenere le loro istanze nei tavoli di concertazione nazionale e regionale, facendo valere le ragioni dei territori e portando avanti progetti e servizi in grado di diffondere lo sviluppo e l’innovazione locale. Per raggiungere tali obiettivi è fondamentale contare sul supporto di tutti i Sindaci, Assessori e Consiglieri, che si riconoscono  nell’autorevolezza di Anci Lombardia, in grado di fare sintesi e rappresentare le diverse sensibilità territoriali e politiche.
In allegato si trasmette la convocazione dell’Assemblea  e ricordiamo che, in caso di impossibilità, si può delegare compilando l’allegato “ANCI_DELEGHE”.

Certi di poter contare sulla Vostra presenza, Vi salutiamo cordialmente.
Virginio Brivio Presidente di Anci Lombardia
Rinaldo Mario Redaelli Segretario Generale di Anci Lombardia 

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961