Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

MILLE SINDACI A MILANO - Giuliano Pisapia: Non ne possiamo più. Quello di oggi è un ultimatum

21 Novembre 2012

Si deve arrivare alla sospensione, se non addirittura alle dimissioni, dai nostri incarichi. Perché non è più possibile garantire efficienza, efficacia, equità

Qui in piazza oggi c’è l’Italia che conta. Quella reale. Ci sono i sindaci che dicono che non ne possiamo più.  Non si può continuare con un patto di stabilità che ogni giorno di più si dimostra un patto di stupidità e con un’Imu che è scippata dallo Stato. Abbiamo tante richiesta da fare a un Governo che invece si dimostra interlocutore che non dà risposte.

Non ne possiamo davvero più.  Siamo all’ora delle decisioni drastiche. I nostri cittadini capiranno. Si deve arrivare alla sospensione, se non addirittura alle dimissioni, dai nostri incarichi. Perché non è più possibile garantire efficienza, efficacia, equità.

Se non saremo ascoltati si arriverà per forza allo scontro istituzionale, che sarà nel rispetto delle leggi, ma anche dei bisogni di tutti i nostri cittadini. Quello odierno è un vero e proprio ultimatum. Non si può andare oltre.

why do wife cheat go cheat wife

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961