Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Anci Lombardia

La Casa dei Comuni aperta ai territori e alle loro proposte

27 Maggio 2016

Comuni invitati a inviare le loro proposte ad Anci Lombardia

Anci Lombardia ha cambiato sede e ha trasferito i suoi uffici in via Rovello 2 a Milano, in uno spazio più ampio che permette di riunire e integrare in un’unica struttura le diverse realtà che compongono il sistema Associativo: AnciLab (la nuova denominazione di Ancitel Lombardia), Federsanità Anci Lombardia, Ifel e Strategie Amministrative.

Con l’avvio delle attività nella nuova sede cambiano anche i numeri di telefono.
Il nuovo recapito di Anci Lombardia è 02.72629601
Il nuovo recapito di AnciLab è 02.72629640

L’evento non rappresenta però solo una semplice riorganizzazione degli spazi, bensì la costituzione di quella che abbiamo chiamato “La Casa dei Comuni”.
L’obiettivo de “La Casa dei Comuni” è quello di aprire l’Associazione all’esterno, per renderla sempre più sinergica con i territori, affinché i Comuni lombardi, e non solo, possano trovare in via Rovello 2 la loro sede, dove poter incontrare i referenti di Anci Lombardia, dove poter collaborare a progetti comuni, dove poter partecipare a eventi formativi e congressuali e dove contare su una struttura per la promozione dei territori e delle buone pratiche che li caratterizzano.

Gli spazi di via Rovello sono quindi a disposizione dei Comuni, per ospitare eventi ed iniziative che partono dai territori e vogliono raccontare e presentare realtà locali in un contesto aperto a tutti coloro che vorranno valorizzarsi in un luogo straordinario nel pieno centro della città oggi più internazionale d’Italia.
In questo modo si vuole offrire ai Comuni lombardi (e a quelli italiani) non solo un’occasione di promozione di eventi ma anche la possibilità di consolidare la relazione profonda tra la Lombardia e l’Italia, tra la Lombardia e il mondo.

Si invitano quindi i Comuni a far pervenire le loro proposte all’indirizzo posta@anci.lombardia.it .

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961