Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

In memoria

Scomparso il Sindaco di Barzago Mario Tentori

17 Giugno 2018

E' mancato all'affetto dei parenti e della città Mario Tentori per ben quattro volte alla guida del Comune

Apprendiamo della scomparsa del Sindaco di Barzago Mario Tentori sabato 16 giugno. Anci Lombardia e Ancilab si uniscono al cordoglio della famiglia e di tutta la cittadinanza per questa improvvisa perdita. Lo ricordiamo con il messaggio pubblicato sul sito del Comune.

 

"Il nostro Sindaco, Mario Tentori, non è più tra noi, ci ha lasciato.

Nel darne la notizia, il Consiglio Comunale di Barzago, anche a nome dei dipendenti comunali, esprime vicinanza alla famiglia e trasmette, con tutto l’affetto possibile, il dolore del paese.
 

In questo momento di profonda  tristezza, affiorano i tantissimi ricordi dei momenti passati insieme. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare con una persona speciale, onesta, competente,  instancabile e appassionata di politica, tutte qualità che, unite alla bontà e pacatezza d’animo, gli permettevano di raggiungere gli obiettivi prefissati.
 

Lascia un vuoto difficilmente colmabile. Ci mancheranno la sua guida, la sua voglia di fare, i suoi consigli, il suo amore per Barzago, il suo amore per l’ambiente e per la montagna, i suoi sorrisi e i suoi racconti del passato.


Ha affrontato e superato le tante difficoltà dell’amministrare, non è riuscito a superare la sfida di una malattia che l’ha colpito all’improvviso e in modo così aggressivo che in pochi mesi ce lo ha tolto.
 

Tutti gli assessori e i consiglieri comunali, dell’attuale e delle passate amministrazioni, desiderano ricordarne il valore umano, la generosità e la passione per il lavoro a cui si è dedicato, per tanti anni, come Sindaco, tutti i giorni, fino all’ultimo, per rappresentare al meglio il nostro paese svolgendo sempre con estrema serietà il proprio incarico istituzionale e traducendo i propri valori personali nell’impegno per il bene del paese.
Ciao Mario, grazie per tutto quello che ci hai insegnato".

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961