Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Giacomo Bazzoni è il nuovo Vicepresidente vicario di Federsanità

3 Ottobre 2011

Lo ha deciso il consiglio esecutivo nella seduta del 30 settembre.

L’Esecutivo di Federsanità – Anci, riunitosi il giorno 30 settembre 2011 a Roma, ha proceduto alla nomina del nuovo vicepresidente vicario nella persona di Giacomo Bazzoni.
Giacomo Bazzoni è attivo da anni nel settore del welfare e della sanità ed è presidente della commissione Welfare di ANCI e del dipartimento Welfare e sanità di ANCI Lombardia.
“In un momento in cui le risorse dei Comuni si stanno esaurendo” dichiara Bazzoni “mi impegnerò ad essere particolarmente attento a ricercare tutte le possibilità di integrazione e compenetrazione con le politiche sanitarie e sociali”.
“La nomina di Bazzoni è il giusto riconoscimento del suo impegno di anni a difesa dei servizi socio sanitari dei Comuni e delle fasce più deboli della popolazione – aggiunge il Segretario di ANCI Lombardia Pier Attilio Superti -  Il lavoro che lo attende è ancora più impegnativo, perché oggi i servizi essenziali dei Comuni sono messi in dubbio dalla manovra e dai tagli alle risorse di Regioni e Ministeri, occorrerà ripensare il sistema di welfare provando a integrare le risorse e a gestirle con ancora più efficienza”.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961