Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Il contributo di ANCI Lombardia alla riforma della PA

3 Giugno 2014

Il documento dell'Associazione inviato al Governo per contribuire alla riforma della PA

In occasione dell'invio da parte del Governo della lettera sulla riforma della Pubblica Amministrazione, l'Ufficio di Presidenza di Anci Lombardia ha elaborato una nota che ha inviato ai ministri competenti e che pubblichiamo nella pagina.
Anci Lombardia in questi anni ha sempre dimostrato il suo impegno per l’innovazione della Pubblica Amministrazione e anche questa volta dichiara la propria disponibilità ad essere elemento di propulsione al cambiamento e anche di sperimentazione locale di nuove riforme. La proposta del Governo nei contenuti, nei tempi e nelle modalità di coinvolgimento richiede una capacità di agire in modo efficace e veloce. Ciò è coerente al modo di lavorare di chi, come i sindaci, sa che il tempo non è una variabile indipendente e che non va sprecato.
Per questo motivo Anci Lombardia ha voluto rispondere a questa istanza con la speranza di poter dare spunti per arrivare a provvedimenti concreti ed a breve termine esprimiamo in modo estremamente sintetico alcune idee su diversi dei punti elencati nella lettera del Governo. 

Allegati

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961