Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Nota ANCI sulla Riduzione di costo per gasolio e GPL impiegato in particolari zone geografiche

13 Marzo 2013

Il nuovo provvedimento entrerà in vigore il 7 aprile p.v. e, pertanto, sarebbe necessario ed auspicabile che le amministrazioni comunali interessate si attivassero per adottare le citate delibere in tempi brevi

ANCI ha pubblicato una nota di indirizzi per le amministrazioni comunali interessate dal nuovo Decreto al fine di sensibilizzarle sulla necessità che - laddove presentino frazioni non metanizzate - approvino in tempi brevi le relative delibere di Consiglio al fine di consentire ai cittadini di continuare a godere della riduzione di costo senza soluzioni di continuità.
Si evidenzia che il nuovo provvedimento entrerà in vigore il 7 aprile p.v. e, pertanto, sarebbe necessario ed auspicabile che le amministrazioni comunali interessate si attivassero per adottare le citate delibere in tempi brevi.
In allegato pubblichiamo anche la normativa citata nella nota ed una nota dell'Agenzia delle Dogane del 2010 che chiarisce il concetto di frazione non metanizzata ai fini del godimento dell'agevolazione fiscale su GPL e gasolio.
ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961