Anci Lombardia



Notizie Circolari Multimedia Dipartimenti AGENDA BILANCIO SOCIALE

Chi Siamo Organi Come associarsi Contatti Newsletter Lavora con noi Amministrazione trasparente

Accedi
NOTIZIE

Tour Anci Lombardia nelle province: Lodi, Bergamo e Brescia le prime tappe

6 Marzo 2015

Nella città di Lodi l’appuntamento è fissato per venerdì 6 marzo p.v. alle ore 15 presso il Palazzo Municipale – Sala del Consiglio - P.zza Broletto, 1

Parte da Lodi, il prossimo 6 marzo il tour 2015 di Anci Lombardia nelle città capoluogo per incontrare i Sindaci dei territori.
“I Comuni tra tagli, riforme e ripresa” è il titolo dell'assemblea itinerante aperta ai Sindaci e agli Amministratori di tutte le province che vuole costituire un’occasione di confronto e di scambio di opinioni tra l’Associazione e i rappresentanti dei territori, per acquisire ulteriori informazioni sullo stato dei Comuni, per raccogliere proposte e presentare le iniziative di ANCI Lombardia.
Durante gli incontri saranno presentati i risultati dell’indagine IPSOS, svolta tra i Sindaci e i cittadini lombardi, e sarà avviato un confronto sui temi all’ordine del giorno nell’agenda della autonomie locali: finanza locale; riassetto territoriale e governo dell’area vasta; piccoli Comuni, gestione associata dei servizi, fusioni e Unioni di Comuni; Expo 2015 e  i territori.
Nella città di Lodi l’appuntamento è fissato per venerdì 6 marzo p.v. alle ore 15 presso il Palazzo Municipale – Sala del Consiglio -  P.zza Broletto , 1.
Lunedì 9 marzo il tour farà tappa a Bergamo e Brescia.
Seguiranno gli appuntamenti negli altri capoluoghi di Provincia.

 
 

 

ANCI Lombardia © 2024  |  C. fiscale 80160390151  P. Iva 04875270961